Prenotazione Appuntamento per riparazione in 1 ora
( SOLO PRODOTTI TELEFONIA SAMSUNG)

NOTA IMPORTANTE:
TENTIAMO SEMPRE DI MANTENERE I DATI ALL'INTERNO DEI PRODOTTI,
MA NON POSSIAMO GARANTIRLO. SE CI SONO DATI VITALI CONSIGLIAMO DI EFFETTUARE LE COPIE.

Come Funziona:

Invia la richiesta inserendo tutti i dati,
IN GIORNATA O AL MASSIMO IL GIORNO DOPO:

1) Se il prodotto E' fuori garanzia ti inviamo un preventivo per la riparazione,
Rispondi alla mail accettando oppure no il preventivo ricevuto.

2) SE E' IN GARANZIA TI RICHIEDEREMO FOTO DELLO SCONTRINO.

3) Ti confermiamo che abbiamo ricevuto il tuo ok.

4) Non appena arrivano i ricambi ti contattiamo per riparare il prodotto .

Attenzione tutti i dati richiesti sono obbligatori per la gestione della pratica.

Se non ricevete risposta in un paio di giorni verificate lo spam.